Sistema professionale di ultima generazione per la bonifica elettronica da microspie.
SCAN MASTER 3 utilizza un sistema a "Tono Ultrasonico" per l'individuazione delle microspie e il sistema "Labeling Technique", che permette di effettuare bonifiche ambientali totalmente discrete. Una volta individuata una microspia SCAN MASTER 3 riesce ad indicare la distanza esatta dalla fonte di trasmissione.
Utilizzando 4 ricevitori incorporati che operano simultaneamente SCAN MASTER 3 in grado di rilevare l'intera gamma di trasmissione e fornisce una dettagliata analisi inclusa la differenziazione dei segnali, che consente l'individuazione di microspie "rannicchiate" che operano in un ambiente in cui vi sono segnali di frequenze radio molto più forti.
In modalità automatica il rilevatore di microspie effettua una serie di routine di scansione e di verifica in completa autonomia.
In modalità manuale, SCAN MASTER 3 offre una serie di strumenti di altissima precisione. Il dispositivo "studia" l'ambiente RF in cui opera, e ne registra una mappa di radiofrequenze nella sua memoria interna, (fino a 7 ambienti diversi), che può essere richiamata per le successive bonifiche ambientali. Questo permette di svolgere periodicamente bonifiche dello stesso ambiente, individuando subito le nuove emissioni di radiofrequenze.
Caratteristiche principali
Bonifica discreta grazie al "sonic labeling"
Elevata Capacità di rilevamento
Modalità Automatica e manuale
Memorizzazione dell'ambiente RF