Ripetitore di segnale GSM nella banda di 900 MHz facile da installare in qualsiasi punto in cui il segnale della Microspia GSM non è abbastanza forte per poter effettuare e ricevere telefonate su cellulare.
Il funzionamento di questo ripetitore di segnale GSM è molto semplice. Basta installare l'antenna direttiva in un punto in cui si prende bene la linea e si riesce ad effettuare le telefonate e, collocare l'antenna del ripetitore gsm in un punto centrale all'interno dell'abitazione.
L'antenna direttiva installata all'esterno capta il segnale degli operatori e lo invia all'amplificatore gsm che, dopo averlo potenziato, lo renderà disponibile nel raggio di 200-400 metri quadrati all'interno, consentendo quindi di effettuare e ricevere telefonate senza più problemi di copertura di rete.
Bisogna installare in una zona coperta dal segnale (solitamente sul tetto o su un balcone), l'antenna direttiva, collegarla al ripetitore - amplificatore con il cavo fornito, ed infine posizionare la piccola antenna interna, nella zona in cui si desidera disporre della linea gsm; collocandola in una zona centrale, si potrà disporre del segnale per circa 200-400 metri quadrati.
Il ripetitore GSM non ha limiti di utenza,si potrà contemporaneamente telefonare e ricevere telefonate da un un numero indefinito di cellulari.
Con l'aiuto di questo amplificatore di segnale Gsm, il campo elettromagnetico sarà notevolmente ridotto. Il nostro amplificatore gsm emette un livello di segnale inferiore a quello normalmente presente nell'aria. Quando invece un telefono cellulare viene usato in condizioni di scarso campo, esso aumenta notevolmente la sua potenza, irradiando il segnale sulla testa dell'utilizzatore.
Composizione prodotto: