Questo rivelatore di giunzione non lineare può essere utilizzato con successo per l'ispezione di persone sospette in un determinato punto di controllo. NR-CHP è in grado di rilevare target tipici in ogni modalità operativa: attiva, stand-by o addirittura spenta
Rilevatore di giunzione non lineare è un dispositivo consigliato per il rilevamento di microspie a livello professionale.
Ogni TSCM specialist ne detiene almeno un modello durante l’analisi dei locali da bonificare e la ricerca di microspie in fase di bonifica ambientale da microspie.
Fornito della più evoluta tecnologia questo modello di rilevatore di giunzioni non lineari è al momento uno dei dispositivi di punta per servizi di bonifica da microspie e consente di individuare con facilità microregistratori, microspie e dispositivi elettronici nascosti.
Particolarmente utile quando si opera in uno spazio ristretto e per lo screening di persone.
Permette la rilevazione di dispositivi elettronici accesi o spenti, nonché di localizzarne il posizionamento.
Utilizzando il rivelatore, l’operatore è in grado di distinguere i feedback “falsi” dei semiconduttori reali (corrosione, struttura metallica, ossido di metallo – metallo).
Il segnale di sondaggio UHF viene convertito in un segnale poliarmonico sugli elementi non lineari irradiati (articoli semi-conduttivi o giunzione metallo-ossido-metallo corrosa) e ritrasmesso, meglio dire - "sparso" nello spazio ambiente.
La seconda e la terza armonica ritrasmesse del segnale di sondaggio vengono ricevute ed elaborate simultaneamente dai ricevitori.
I livelli dei segnali ricevuti sono riprodotti in una forma audio e il suo volume è proporzionale al livello del segnale ricevuto mentre il suo tono corrisponde a un'armonica appropriata.
Se necessario, il livello dei segnali ricevuti possono essere ridotti tramite i pulsanti ATT e monitorati dalla corrispondente indicazione LED.
Campo di applicazione:
Caratteristiche:
Il dispositivo consente di rilevare:
Caratteristiche tecniche NR-CHP: