Il ricevitore video PLM-RX3 riceve via radio il segnale audio/video trasmesso dalle telecamere senza fili e dai trasmettitori video e fornisce un'uscita Audio/Video filare per collegamento a Monitor, TV o dispositivi di videoregistrazione.
Un ricevitore può ricevere fino a 16 telecamere diverse e mostrarle individualmente o in successione ciclica (tempo di scansione fisso 4 secondi).
Sul fronte dell'apparecchio sono presenti 16 microinterruttori per la selezione delle telecamere. Attivando un solo canale, l'uscita video mostrerà sempre quella singola telecamera, mentre attivando più canali verrà mostrata la scansione ciclica delle telecamere selezionate.
Sul retro dell'apparecchio si trova l'uscita Audio/Video (connettori RCA) per il collegamento a televisori, monitors, videoregistratori o Personal Computer.
E' possibile utilizzare più ricevitori, anche vicini fra loro, per disporre di diversi punti di monitoraggio o per ottenere un'uscita video individuale per ogni telecamera, ma questo non aumenterà il numero di telecamere massimo utilizzabile, che rimane sempre 8.
Per il collegamento A/V in uscita è fornito di serie un cavo con connettori RCA.
Per il collegamento ad apparecchi TV muniti di sola presa SCART, è necessario utilizzare
un' adattatore SCART (non compreso).
Il ricevitore PLM-RX3 viene fornito completo di:
* NOTA - Il numero di ricevitori necessari in un impianto di televisione a circuito chiuso senza fili è variabile in base alle esigenze di visualizzazione.
Se è sufficiente visualizzare le telecamere in scansione ciclica una dopo l'altra può bastare un solo ricevitore direttamente collegato al monitor.
Se invece dovete disporre della visualizzazione contemporanea di tutte le telecamere sono necessari un ricevitore per telecamera, ciascuno impostato su un solo canale di ricezione e un apparecchiatura di gestione video (es. quad, DVR).