Dispositivo anti intercettazione ambientale per la protezione audio anti ascolto e controspionaggio per riunioni e conversazioni riservate. L'apparecchio è basato sulla generazione di interferenze audio prodotte in modo simultaneo alle frequenze della voce umana. Grazie al rumore generato nessun tipo di dispositivo utilizzato per le intercettazioni ambientali sarà in grado di trasmettere o di registrare delle conversazioni in maniera comprensibile. Inoltre NON sarà possibile "pulire" l'audio con eventuali tentativi di recupero. Questo dispositivo NON è UN JAMMER.
Sistema di Protezione Audio Anti Ascolto e contro spionaggio per Riunioni e Conversazioni riservate http://www.spiare.com Il Sistema PLM - P3A di Protezione Audio Anti Ascolto agisce contro i seguenti dispositivi di spionaggio: Registratori Audio digitali ed a cassetta Registratori Audio incorporati nei telefoni cellulari Trasmettitori GSM Radio microfoni; microspie, trasmettitori audio Microfoni cablati Microfoni a muro Per saperne di più…
Registrazione di un' intercettazione ambientale effettuata mentre era attivato il Sistema di Protezione Audio Anti Ascolto PLM - P3A http://www.spiare.com Il Sistema PLM - P3A di Protezione Audio Anti Ascolto agisce contro i seguenti dispositivi di spionaggio: Registratori Audio digitali ed a cassetta Registratori Audio incorporati nei telefoni cellulari Trasmettitori GSM Radio microfoni; microspie, trasmettitori audio Microfoni cablati Microfoni a…
Il PLM - P3A di Protezione Audio Anti Intercettazione protegge contro l'ascolto non autorizzato delle informazioni riservate e agisce contro i seguenti dispositivi di spionaggio:
Il PLM - P3A è un particolare apparecchio anti intercettazione contro lo spionaggio e per la protezione delle conversazioni e le riunioni riservate. Non tutti i dispositivi di spionaggio, come ad esempio i trasmettitori telecomandati e registratori audio miniaturizzati, possono essere rilevati facilmente con i rilevatori di microspie tascabili, normalmente utilizzati durante le conversazioni importanti.
Anche un moderno telefono cellulare o smartphone può funzionare da registratore audio, oppure trasmettere la conversazione a terzi ascoltatori indesiderati.
Inoltre basta leggere le autorizzazioni fornito alle APP indispensabili per il funzionamento di uno smartphone, ad esempio ANDROID, dove si evince che il cellulare ed il suo microfono può essere attivato dal gestore dell'applicazione in un momento qualsiasi e a nostra insaputa. Insomma le nostre conversazioni possono essere registrate in maniera segreta.
Anche se i gestori di queste APP dichiarano che il motivo sarebbe quello filtrare le nostre conversazioni private allo scopo di trovare delle parole chiave utili per poter inviarci delle pubblicità "su misura", questo comporta comunque delle fughe di notizie indesiderate.
Per avere la certezza che il contenuto di una conversazione riservata non venga intercettata o registrata è indispensabile disporre di un dispositivo professionale affidabile che consenta di conversare in assoluta tranquillità.
Il concetto di sistema anti intercettazione PLM - P3A si basa sulla generazione di interferenze audio prodotte in modo simultaneo alle frequenze audio della voce umana. Il volume di questa interferenza è superiore a quello della voce umana; quindi un dispositivo di ascolto (microspia, registratore audio, ect.) non e' in grado di recepire in modo chiaro il discorso appena pronunciato tra le persone presenti.
Le interferenze generate non possono essere cancellate da nessun dispositivo o software utilizzato per la pulizia delle registrazioni.
Allo stesso tempo, il prodotto non crea interferenze o eventuali disagi ai partecipanti alla riunione grazie alle speciale cuffie in dotazione le quali permettono agli utenti di sentirsi in cuffia con una qualita' audio veramente cristallina e chiara. Ogni cuffia è dotata di un rilevatore di radiofrequenza che garantisce la protezione contro micro trasmettitori audio occultati nel orecchio.
Il dispositivo anti intercettazione professionale è composto da un unità centrale e sei cuffie stereo con microfono, e rilevatore di radiofrequenze incorporato.
Il PLM - P3A permette la partecipazione fino ad 6 persone.
Inoltre è possibile mettere in rete diverse unità centrali in modo da aumentare ulteriormente il numero delle postazioni.
Caratteristiche tecniche Sistema Anti Intercettazione Ambientale - Protezione Audio |
|
---|---|
Tipo di disturbo | Distorsione + riverbero in sequenza casuale |
Numero canali | 6 |
Alimentazione | AC 220V / batteria ricaricabile |
Durata con batteria interna | 4-6 ore |
Dimensioni | 230 mm x 65 mm x 170 mm |