Specchio ispezione veicoli, diametro 40cm con lampada LED, usato per controllare le parti inaccessibili di auto, furgoni e camion e per la ricerca di oggetti sospetti sotto autovetture senza che l'operatore debba inclinarsi.
Specchio per ispezione veicoli usato per controllare parti inaccessibili del mezzo senza che l'addetto debba inclinarsi.
Ideale per ispezionare rapidamente il fondo di veicoli, lo specchio dal diametro di 40 cm montato su telaio carrellato è adatto anche per il controllo della parte superiore del veicolo come ad esempio camion, furgoni e container.
Questo specchio per il controllo della parte inferiore del veicolo è dotato di rotelle. Ciò consente muoverlo e posizionarlo comodamente sotto il veicolo senza che l'operatore debba inclinarsi.
Per raggiungere anche le parti più remoti della sottoscocca dei veicoli sotto esame lo specchio di ispezione è montato su un'asta telescopica.
Gli specchi di ispezione possono essere utilizzati dal personale di sicurezza in aeroporti, porti, dogane, fabbriche, ecc.
Inoltre trovano ampio impiego da parte delle forze dell'ordine, dell'esercito e dagli agenti addetti ai controlli delle frontiere per per ispezionare i veicoli alla ricerca di oggetti sospetti.