Specchio per controllo sottoveicolare con asta telescopica a due elementi in alluminio anodizzato, Lunghezza minima 110 cm, massima 210 cm compreso di lampada (rettangolare) 13,8 cm x18,5 cm orientabile su ca. 135° rispetto all'asse dell'asta portante.
Gli specchi di controllo servono a ispezionare velocemente dei punti poco o per niente visibili. Il campo di utilizzo è molteplice. Potete controllare ed ispezionare peraltro la parte sotto la scocca di autoveicoli, le reti ed i porta bagagli, le parti sopra o sotto i mobili, le scanalature/interstizi come anche le zone meno accessibili di edifici.
Gli specchi per ispezioni consentono alla polizia, ai servizi doganali e di sicurezza, di compiere ispezioni in profondità ed in modo considerevolmente più accurato e veloce nelle postazioni di controllo.
La conformazione leggera ma robusta dello specchio per ispezioni portatile EFIS 1, come anche la sua possibilità di regolazione, consentono di usare questo specchio nelle più svariate condizioni. L’illuminazione dello specchio, consente un’ispezione particolareggiata anche in condizioni di poca luce. La leggera curvatura dello specchio aumenta di molto il campo visivo.
Dati tecnici:
- Peso: 1,5 Kg completo di lampada.
- Tubo telescopico: lungo ca. 110 cm - 210 cm
- Esecuzione: Profilato tubolare in alluminio anodizzato naturalmente, antirotazione
- Specchio standard (rettangolare): 138 x 185 cm orientabile su ca. 135° rispetto all'asse dell'asta portante
- Illuminazione per mezzo di torcia con luce allo Xenon da 2,4 V. ideale per operare in condizioni di scarsa luminosità.
- La torcia viene alimentata da 2 batterie da 1,5V. (LR20) o ricaricabili. Operatività delle batterie da 10 a 12 ore di lavoro continuo.