Questa Telecamera da Esterno Fototrappola Full HD per visione Notturna dalle prestazioni eccezionali è dotata di 42 LED INFRAROSSI INVISIBILI all'occhio umano o animale. La videocamera si attiva automaticamente quando il sensore PIR rileva il CALORE CORPOREO una persona o di un animale. REGISTRAZIONE PROGRAMMATA con TIMER
Questa nuova Telecamera da Esterno per visione Notturna dalle prestazioni eccezionali è dotata di 42 Led pressoché completamente invisibili all'occhio umano o animale che si attivano automaticamente quando il sensore di movimento PIR rileva il passaggio di una persona o di un animale
Prodotto https://www.spiare.com/telecamera-notturna-infrarossi-invisibili-pir-timer.html TELECAMERA NOTTURNA PER USO ESTERNO CON INFRAROSSI INVISIBILI, SENSORE DI MOVIMENTO PIR E TIMER Questo dispositivo che registra video in qualità Full HD 1080 px 30 fps in formato MOV e foto con una risoluzione fino a 16 megapixel in formato JPEG offre delle funzionalità straordinarie e uniche rispetto alla maggior parte delle telecamere notturne per uso esterno…
Visita www.spiare.com
Questa piccola telecamera notturna per uso esterno con grado di protezione IP66 è una fototrappola a batteria dotata di infrarossi invisibili, sensore di rilevamento del calore umano e animale PIR e Timer per la registrazione programmata.
Questo dispositivo, una delle migliori fototrappole presenti nel nostro catalogo, registra video in qualità Full HD 1080px@30 fps (in formato MOV) e scatta foto con una risoluzione fino a 16 megapixel (in formato JPEG).
Questa Fototrappola a infrarossi offre delle funzionalità straordinarie e uniche rispetto alla maggior parte delle telecamere notturne per uso esterno del suo genere.
- Telecamera notturna ad alta risoluzione programmabile da 3 fino a 16 megapixel.
- Impermeabile IP66
- Qualità Full HD 1080px@30fps con audio (disattivabile).
- Monitor TFT da 2,4 pollici a colori incorporato per visualizzare video e foto registrate.
- Configurando il Timer è possibile impostare la telecamera notturna di operare solo in un determinato lasso di tempo della giornata.
- Sensore PIR per l'attivazione esclusivamente su rilevamento del calore corporeo. ( quindi niente falsi allarmi a causa di rami mossi dal vento)
- Possibilità di programmare un ritardo (da 3 secondi fino ad un ora) del sensore PIR per evitare di riprendere sempre lo stesso soggetto.
- Possibilità di impostare la telecamera notturna in maniera di registrare video/foto ad intervalli fissi da ogni 5 secondi a ogni 24 ore.
- Le immagini importanti possono essere protette e bloccate in modo da non essere cancellate per sbaglio.
- Possibilità di registrare sia video sia foto ad ogni attivazione della fototrappola.
- Telecamera notturna dotata di 42 LED infrarossi invisibili 940nm di cui 20 disponibili in modalità risparmio energetico.
- Scatta fino a 6 scatti di immagini consecutivi ad ogni attivazione.
- E' possibile configurare la telecamera per registrare data, ora, temperatura e fase lunare su ogni video/foto.
- Supporta schede di memoria SD fino a 64 Gb.
- Fino a 6 mesi di autonomia di funzionamento in *standby* con 8 batterie AA.
- Disponibilità di alimentazione a corrente domestica 220V con alimentatore dedicato (6V/2A). (non incluso; vedi accessori)
- Disponibilità di alimentazione con pannello solare, (non incluso, vedi accessori), per creare una postazione di videosorveglianza completamente autonoma.
- Disponibilità di collegamento wireless ad un potente flash agli infrarossi invisibili aggiuntivo, (non incluso; vedi accessori)
- Scatola protettiva in metallo chiudibile con lucchetto (non incluso), disponibile negli accessori.
- Protezione con password di sistema.
- Alloggio dotato di un foro di serratura per chiudere il dispositivo con un lucchetto (non incluso).
- Registra immagini a colore di giorno e monocromatiche in modalità notturna in maniera automatica.
- La scheda di memoria può essere impostata per registrare in modo "ciclico" cancellando le registrazioni più vecchie facendo spazio a quelle nuove.
- Fototrappola a infrarossi di piccole dimensioni (148 mm x 100mm x 78 mm), e di colore nero è facile da nascondere.
Il menu della piccola telecamera a infrarossi ( 148 mm x 100mm x 78 mm) consente di effettuare una serie di utilissime configurazioni direttamente attraverso pochi tasti. Questi permettono di adattare la telecamera notturna da esterno ad ogni condizione di videosorveglianza in maniera facile ed intuitiva.
ATTIVAZIONE FOTOTRAPPOLA SU RILEVAMENTO DEL CALORE CORPOREO con SENSORE PIR
Questa telecamera notturna da esterno a batteria è dotata di un potente Sensore a Infrarossi Passivo (PIR). La sua sensibilità può essere impostata a "normale", "alta" o "bassa" in base alle proprie esigenze. Questo sistema attiva la telecamera quando rileva il calore emesso da una persona o di un animale.
Il PIR, a differenza di un classico sensore di movimento, non attiva la registrazione quando rileva un semplice movimento ad esempio di un ramo di una pianta mossa dal vento, ma attiva la fototrappola esclusivamente al calore corporeo irradiato.
N.B. L'attivazione tramite PIR non funzionerà nelle modalità di "Attivazione con Timer" e durante l'attivazione della telecamera ad "Intervalli preimpostati". In queste modalità la telecamera si attivera soltanto negli orari o negli intervalli preimpostati.
REGISTRAZIONE PROGRAMMATA con TIMER
Per salvaguardare consumo energetico e spazio di memoria è possibile configurare la piccola telecamera notturna in modo da registrare soltanto in determinati orari della giornata.
E' possibile impostare due fascie orarie diverse nell'arco della giornata. Ad esempio possiamo impostare la telecamera in modo da registrare ogni giorno soltanto dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 20:30 alle 22:00.
Una volta attivato il Timer la telecamera a infrarossi non si attiverà al di fuori degli orari prestabiliti.
REGISTRAZIONE AD INTERVALLI PREIMPOSTATI
E' possibile configurare il dispositivo in maniera da registrare automaticamente video di una durata configurabile da 5 secondi a 10 minuti e/o foto, (da 1 a 6 scatti), ad intervalli da 5 secondi a 24 ore. In questa modalità il sensore PIR sarà disabilitato.
DIVERSI OPZIONI PER L'ALIMENTAZIONE
Questa fototrappola a infrarossi invisibili è ideale anche per l'utilizzo in ambienti dove non sia disponibile la corrente elettrica da 220V. Il dispositivo, normalmente alimentato con 4 oppure per una maggiore durata 8 batterie stilo AA può essere alimentato anche con un pacco di alimentazione con pannello solare (vedi negli accessori). Altrimenti, laddove sia possibile, l'apparecchio può essere alimentata a corrente domestica 220V attraverso un alimentatore dedicato. (vedi accessori optional in alto).
TELECAMERA CON MONITOR INCORPORATO
Per controllare tutte le immagini video e foto direttamente sul posto senza dover connettere altri dispositivi per la riproduzione, l'apparecchio incorpora un monitor a colori da 2,4 pollici.
REGISTRAZIONE VIDEO CON AUDIO
Il menu della telecamera infrarossi consente di impostare la lunghezza dei spezzoni di filmati da registrare ad ogni attivazione da 5 secondi a 30 minuti. I filmati video sono correlati di audio. Tuttavia, per ridurre il consumo di memoria, è possibile disattivare il microfono.
RITARDO PIR
Per risparmiare energia e memoria è possibilità di configurare un ritardo, (da 3 secondi fino ad un ora), del PIR evitando di riprendere troppe volto lo stesso soggetto ossia la stessa persona o animale.
CAMPI APPLICATIVI TELECAMERA A INFRAROSSI DA ESTERNO
3MP: 1536×2048; 5MP: 1944×2592;
8MP: 2488×3264; 12MP: 3024×4032;
16MP: 3480x4640
VGA 640x480;
WVGA 800x480;
720P 1280x720@30fps;
1080P 1920x1080@30fps