Telecamera spia nascosta con obiettivo nascosto dietro un bottone per registrare video direttamente e esclusivamente su un cellulare Smartphone con sistema operativo ANDROID che abbia la funzione OTG.
Guarda qui https://www.spiare.com/telecamera-spia-nascosta-otg-android-bottone.html Telecamera spia a bottone per cellulari Android con funzione OTG con App per registrare video di nascosto direttamente sullo smartphone. Con questa telecamera spia nascosta con l'obiettivo nascosto dietro un bottone è possibile registrare video ad alta risoluzione direttamente ed esclusivamente su un cellulare smartphone con sistema operativo ANDROID che abbia la funzione OTG. Quindi prima di…
Con questa telecamera spia nascosta con l'obiettivo nascosto dietro un bottone è possibile registrare video ad alta risoluzione direttamente ed esclusivamente su un cellulare smartphone con sistema operativo ANDROID che abbia la funzione OTG.
Quindi prima di acquistare questa telecamera spia nascosta è necessario controllare sul proprio smartphone ANDROID e verificare che abbia effettivamente la funzione OTG.
Purtroppo non tutti i cellulari con sistema ANDROID hanno integrato l'OTG, e l'utilizzo di questa particolare telecamera spia a bottone è riservato ai pochi fortunati proprietari di un cellulare con OTG.
Cos'è l' OTG?
L' USB OTG (acronimo di On-The-Go) è un protocollo che permette di collegare al telefonino chiavette USB, hard disk USB con alimentazione esterna, tastiere/mouse usb direttamente alla porta usb del nostro telefonino. Non servono driver o altro, viene tutto riconosciuto autonomamente. Continuate qui per approfondire l'argomento e saperne di più su cos'è e come funziona USB OTG.
Come si fa a vedere se il proprio cellulare Android ha la funzione USB OTG?
Per essere sicuri di avere l'OTG sul proprio cellulare ANDROID e quindi poter utilizzare questa telecamera spia nascosta bisogna entrare nelle impostazione dello smartphone ANDROID e quindi selezionare "TUTTI" in modo da visualizzare tutte le funzioni. Nell'elenco che si apre bisogna cercare la voce "OTG".
Se questa voce non è presente nell'elenco delle impostazioni significa che il proprio smartphone non è abilitato per questa funzione e questa telecamera nascosta non si può utilizzare.
I vantaggio principale di questa telecamera nascosta, oltre a permettere di effettuare delle registrazione video senza essere notati, consiste proprio nel fatto di poter registrare direttamente sul proprio cellulare e quindi evitare le spese per l'acquisto di un mini videoregistratore.
Per la connessione al cellulare la telecamera spia OTG Android a bottone è dotata di un cavo micro USB dalla lunghezza di circa due metri che consente di nasconderla agevolmente sotto gli abiti, fra l'arredo di un abitazione o di un ufficio oppure in un'autovettura.
La telecamera spia OTG per Android a bottone è fornito con un set di coperture mimetiche per l'obiettivo pin hole con 3 tipi di bottoni (7 per ogni tipo di cui 1 per tipo con filettatura per fissarlo sull'obiettivo) e 4 singole viti di diversi tipi. In questo modo è possibile personalizzare la mimetica del dispositivo secondo per le proprie esigenze e in base al tipo di abbigliamento o all'oggetto in cui la telecamera deve essere nascosta.
***Il tempo di autonomia in registrazione dipende dalla capacità della batteria e dalla memoria disponibile nel cellulare Android con il quale il dispositivo sarà utilizzato.
Prima di utilizzare la telecamera spia OTG Android a bottone è necessario installare un applicazione gratuita che consente, oltre a registrare video e scattare foto, di effettuare tutte le varie impostazioni del dispositivo.
Tramite l'APP è possibile gestire e configurare tutte le impostazioni delle immagini come la luminosità, il contrasto, la definizione, l'intensità dei colori, la risoluzione, i fotogrammi al secondo, la durata della registrazione, la lunghezza dei spezzoni video, la compressione video, il verso di ripresa o cattura etc.
Due funzioni in evidenza:
Scelta del verso di ripresa
Poter scegliere il verso di ripresa è una funzione particolarmente interessante presente nell'applicazione in quanto consente di capovolgere l'immagine a seconda del verso nel quale la telecamera spia nascosta viene posizionata, e ottenere delle immagini video o delle foto sempre diritte nel verso giusto.
Scelta del Microfono
L'applicazione consente di attivare o meno la registrazione audio e video e di scegliere se utilizzare il microfono della telecamera nascosta, oppure i microfono del cellulare Android con OTG.
Alcuni Dati tecnici:
La confezione contiene: