La mini telecamera spia con registratore in qualità HD, dotata di Led infrarossi per visione notturna e sensore PIR, registra su scheda di memoria fino a 256 Gb. La batteria ricaricabile interna garantisce una durata extra lunga fino a 24 ore in registrazione continua. La Mini telecamera ad alte prestazioni professionali è dotata di numerose funzionalità avanzate per una registrazione comoda, inclusa l'attivazione automatica tramite calendario e timer, oltre a file video e audio criptati per una maggiore sicurezza.
Prova qualità video telecamera 160 gradi di angolazione con PIR e sensore ad infrarossi per visione notturna. Continua a leggere https://www.spiare.com/telecamera-spia-notturna-hd-infrarossi-invisibili.html
Prova della qualità video e audio senza luce con illuminatore a infrarossi. Continua a leggere https://www.spiare.com/telecamera-spia-notturna-hd-infrarossi-invisibili.html
Visita www.spiare.com
La Telecamera Spia a Infrarossi per visione Notturna è dotata di un sensore PIR per il rilevamento del calore corporeo e registra su scheda Micro SD.
Ideale per la videosorveglianza nascosta questa piccola telecamera spia con registratore (160 gradi di angolazione) con registratore integrato e batteria interna ricaricabile a durata extra lunga consente il funzionamento in registrazione continua fino a 24 ore. Il piccolo dispositivo è di facile utilizzo e consente di catturare e registrare video di ottima qualità anche di notte e in condizioni di scarsa illuminazione.
Se non sai dove occultare questa minicamera spia prova a dare un'occhiata al nostro catalogo online e scegliere una TELECAMERA NASCOSTA all'interno di un piccolo oggetto.
Questa Micro Telecamera ad infrarossi per visione notturna dispone di uno strumento unico ed importantissimo.
Il dispositivo è fornito con un software di crittografia che consente il criptaggio di tutti i file video e audio che vengono registrati sulla scheda di memoria all'interno della telecamera.
Quindi, in caso di ritrovamento del dispositivo da parte di una persona non autorizzata sarà impossibile vedere le immagini video e audio registrate sulla scheda di memoria.
Anche se la memoria viene estratta dalla telecamera per visualizzare i video con un PC o computer portatile non sarà possibile leggere il contenuto senza il software crypto con relativa password di sblocco.
Per salvaguardare il consumo energetico e lo spazio di memoria è possibile imopostare questa piccola telecamera in maniera da registrare soltanto in determinate giornate e particolare fasce orarie. In questo modo vengono registrate esclusivamente gli eventi di reale interesse ed il consumo energetico oltre allo spazio di memoria occupato sulla scheda SD sono riddotti al minimo. Per di più in ogni porzione di tempo dedicata alla registrazione selezionata è possibile scegliere il tipo di attivazione automatica preferita tra: attivazione su rilevamento del suono; attaivazione su rilevamento del movimento; attivazione su rilevamento delle vibrazioni.
La funzione Timer di questa telecamera consente la programmazione gestibile di ora in ora per tutte e 24 le ore del giorno e per ogni giorno della settimana.
La telecamera notturna spia HD che ha delle dimensioni molto piccole, (soltanto 110mm x 60mm x 21mm), ed un design poco appariscente è uno strumento autonomo per la videosorveglianza discreta può essere posizionato facilmente all'interno di qualsiasi ambiente restando completamente inosservato. Durante il funzionamento il dispositivo non emette alcun rumore e la spia di controllo che si trova lateralmente si può spengere.
La telecamera spia notturna è dotata di 12 led infrarossi perfettamente invisibili e di un sensore PIR che consente l'attivazione su rilevamento di calore corporeo. Inoltre sono disponibili le funzioni di attivazione su movimento, attivazione su rilevamento del suono e di vibrazione.
La batteria interna ricaricabile registra fino a 24 ore di video impostando la telecamera in registrazione continua.
L’autonomia in standby (cioè con i LED spenti e senza registrare nulla), con rilevamento del calore, o della vibrazione attivo arriva fino a 180 giorni.
La durata, cioè l'autonomia di funzionamento, di tutte le nostre mini telecamere a batteria può essere aumentata notevolmente. Basta alimentare la videocamera con un power bank da utilizzare insieme ad un riattivatore di power bank e il gioco è fatto. Entrambi i prodotti sono disponibili come accessori (non inclusi), e possono essere acquistati insieme alle telecamere a batteria.
Questo sensore è in grado di percepire il calore corporeo fino ad una distanza di 5 metri in area libera, (priva di ostacoli come mura o vetri). Il PIR permette in modalità notturna di attivare le riprese video con i led infrarossi in funzione (con un consumo energetico molto alto) solamente quando realmente serve.
Impostando invece il dispositivo in modalità di "rilevamento del movimento" i led resterebbero sempre accesi riducendo l'autonomia della batteria a circa 5 ore. L'utilizzo della funzione di attivazione su rilevamento del calore corporeo consente di ottenere un autonomia in stand-by fino a 6 mesi.
Grazie alla presenza di 12 LED infrarossi perfettamente invisibili all'occhio umano che sono occultati dietro una speciale copertura questa telecamera spia notturna con registratore su scheda Micro SD può registrare dei video di ottima qualità anche nel buio più assoluto.
I filmati sono registrati su scheda di memoria Micro SD fino a 256 Gb (non compresa, Micro SD consigliata "Classe 4") consentendo il trasferimento dei file in maniera comoda e veloce su PC o portatile. Una Micro SD da 256 Gb può contenere fino a 256 ore di registrazioni.
E' possibile selezionare varie modalità di registrazione tra cui la registrazione continua, il rilevamento del movimento, la selezione di giorno e orario o fasce orarie della registrazione, su percezione delle vibrazioni, del suono e/o del calore corporeo.
Selezionando la registrazione continua è possibile impostare la durata dei spezzoni in cui viene suddiviso automaticamente il video a 10, 15 o 20 minuti. Nelle modalità di rilevamento della vibrazione, attivazione vocale, rilevamento del movimento e del calore corporeo verrà registrato un filmato della durata di 1 minuto al termine del quale il dispositivo torna in stand-by.
La piccola telcamera spia notturna è dotata di un adattatore che consente di ricaricarla e di alimentarla tramite l'accendisigari della nostra auto mentre si trova in funzionamento di registrazione e/o in standby.
E' possibile alimentare il dispositivo spia direttamete dalla corrente domestica utilizzando l'adattatore in dotazione.
Una scheda di memoria da 256 Gb (non inclusa) può contenere 256 ore di videoriprese. In modalità di registrazione ciclica le registrazioni più vecchie vengono sovrascritte per conservare sempre quelle più recenti.
La telecamera spia può essere alimentata direttamente da un power bank (da acquistare a parte, vedi negli accessori)
La piccola telecamera spia può essere impostata in tre diverse modalità di attivazione automatica quando è alimentata dall'accendisigari.
La prima funzione ci consente di far partire la registrazione nel momento in cui la macchina parte, e di stoppare automaticamente la videoripresa, quando l'autovettura si ferma.
La seconda funzione permette di attivare automaticamente la registrazione quando la macchina si ferma.
Selezionando la terza modalità invece la registrazione inizia alla partenza dell'autovettura e continua anche nel momento in cui essa si ferma.
A secondo le proprie esigenze è possibile scegliere tra le seguenti modi di registrazione:
Tutte le impostazioni dei vari parametri che abbiamo a disposizione sono effettuate tramite il comodissimo software in dotazione sia per Windows che Mac OS X.
Ecco un elenco di alcune delle numerose opzioni che possiamo scegliere per personalizzare la configurazione del nostro piccolo videoregistratore con telecamera spia:
Una delle poche microtelecamere spia ad infrarossi in commercio che consente attivare ed impostare numerosi sensori e funzioni utilissime:
Selezione dei Giorni e degli Orari in cui attivare la videosorveglianza con la possibilità di scegliere per ogni singola data anche la modalità di registrazione:
Tempo di Registrazione Massimo con Infrarossi Accesi: Circa 4 ore con la batteria completamente carica. Questo tempo si riduce drasticamente rispetto alla durata senza l'uso degli infrarossi a causa dell'alto consumo energetico richiesto per mantenere attivi i LED infrarossi.