La Telecamera Spia endoscopica OTG per cellulari smartphone Android molto sottile con uno spessore di soltanto 5,1 mm e dotata di Autofocus Infinito super potente è perfetta per SPIARE SOTTO LE PORTE e attraverso le serrature. Riprende immagini in qualità Full HD sempre nitide, sia a diversi metri di distanza sia a distanza di pochi centimetri. Riesce a vedere all'interno di stanze chiuse altrimenti inaccessibili e nascoste alla vista.
La telecamera spia endoscopica perfetta per spiare sotto le porte e dal buco della serratura per arrivare in questo modo a vedere attraverso i muri laddove nessuna microcamera convenzionale riuscirebbe a passare e riprendere.
Grazie allo spessore estremamente ridotto di soltanto 5,1mmm la nostra telecamera spia dotata di un micro obiettivo con un potente autofocus infinito riesce a passare e sbirciare attraverso serrature, muri e sotto le porte.
Diversamente da una telecamera telescopica USB convenzionale, questa telecamera spia consente di vedere in maniera nitida e chiara non soltanto a pochi centimetri, ma consente ispezionare l'interno di una stanza e riprendere i dettagli fino a diversi metri di distanza.
Quindi è perfettamente in grado di spiare dalla serratura e vedere in maniera nitida e chiara cosa succede dall'altra parte.
Normalmente una telecamera endoscopica per cellulari smartphone Android focalizzano dettagli soltanto a distanza di pochi centimetri, a volte millimetri, e sono usati per ispezionare cavità, tubature o motori.
Per farla funzionare bisogna collegarla ad un cellulare Android che abbia la funzione OTG. In questo modo questo prezioso dispositivo consente di vedere cosa succede all'interno di una stanza o un locale al quale non si ha accesso.
Le riprese sono effettuate in qualità Full HD(1920x1080) con una fluidità incredibile che permette di non perdere alcun tipo di dettaglio.
Per chi avesse la necessità di ascoltare e registrare anche l'audio all'interno di un locale a cui non si ha accesso raccomandiamo l'acquisto di un microfono da muro con registratore. In questo modo non ci si fa sfuggire niente senza dover accostarsi alla parete o alla porta per origliare.
Con questa semplice spycam super efficiente non c'è alcun bisogno di cercare degli miracolosi strumenti per vedere attraverso i muri o di acquistare delle speciali apparecchiature per vedere sotto le porte estremamente costosi e che di solito sono in uso da parte delle forze dell'ordine e le organizzazioni governativi e militari.
Inoltre questo straordinario dispositivo è dotato di "autofocus infinito" che, al contrario di un endoscopio per video ispezioni che riprende soltanto piccoli dettagli a distanza di pochi centimetri di distanza dall'obiettivo, è in grado di riprendere delle immagini perfette anche a distanza di decine di metri.
Questa eccellente microtelecamera ideale per spiare e sbirciare da sotto la porta o attraverso una serratura consente di riprendere con estrema nitidezza persone e oggetti che si trovano all'interno di una stanza a diversi metri di distanza.
Semplice e veloce nell'utilizzo è possibile collegare il dispositivo ad un cellulare con funzione OTG tramite il cavo endoscopio di connessione con attacco micro USB tipo B lungo 200 cm.
Basta collegare il cavo USB della telecamera endoscopica digitale al cellulare Android con funzione OTG e automaticamente si aprirà l'applicazione gratuita, (precedentemente installata sullo smartphone), senza la necessità di selezionarla manualmente, e senza bisogno di effettuare delle particolari impostazioni prima e/o durante l'utilizzo.
L'applicazione consente alla spycam, (sempre in dipendenza della versione di sistema operativo de cellulare utilizzato), di registrare video e di scattare delle foto che direttamente tramite app possono essere inviate a scelta tramite E-mail e/o Whats App. Inoltre si può salvare tutto su Google Drive (se si dispone di un account) oltre che nella memoria SD del cellulare (Android).
L'applicazione gratuita consente di impostare luminosità, contrasto e altri impostazioni dell'immagine in modo tale da regolare la luminosità della ripresa, basandosi sulla luminosità dell'ambiente.
La qualità delle foto/video è regolabile:
Consente di effettuare scatti fotografici manuali in qualità FHD. La qualità delle foto/video è regolabile:
Il collegamento tra telecamera e telefono è semplice e veloce. Basta inserire il cavo micro USB e in automatico, (soltanto dopo aver scaricato l'applicazione), il cellulare visualizza in modo molto rapido le riprese catturate dalla telecamera spia.
Questo strumento spia è che è utilizzabile esclusivamente con dispositivi ANDROID e che abbiano la funzione OTG e non può essere abbinato ad dispositivi diversi.
L'OTG in alcuni tipi di telefoni è integrata, in altri bisogna attivarla entrando all'interno delle impostazioni del telefono. Alcuni tipi di dispositivi ANDROID con software di vecchia data potrebbero NON avere la funzione di OTG, quindi prima di acquistare questo prodotto è necessario informarsi se il proprio telefono sia dotato di questa funzione.
La microtelecamera endoscopica essendo di dimensioni ridottissime, consente essere utilizzarla in una moltitudine di scenari;
Si ha la possibilità di farla passare sotto le porte, attraverso alcuni tipi di serrature o delle fessure presenti nei muri in modo tale da vedere, riprendere e registrare tutto ciò che si trovi dall'altra parte della parete.
Grazie al cavo di circa due metri possiamo trasportare l'obbiettivo fino ad una distanza massima di appunto due metri per poter spiare ed osservare in profondità o attraverso un'apertura o fessura di una parete molto spessa.
Si tratta di uno strumento molto prezioso e versatile, perfetto per spiare una stanza dall'esterno nell'ambito di un operazione investigativa o indagini di polizia.
Anche in ambito familiare, ad esempio per un genitore preoccupato per il comportamento del figlio minore che si chiude in camera senza consentirgli l'accesso, questo dispositivo è una soluzione estremamente valida.