Telefono satellitare anti intercettazione
Iridium Extreme® il telefono satellitare che consente comunicazioni voce abassa latenza, informazioni sulla propria posizione, chiamate SOS, invio di SMS e lunga autonomia di batteria fino a 30 ore.
La rete Iridium è eretta su un gruppo di 66 satelliti a bassa quota LEO - Low Earth Orbit ed è l’unica che consente una copertura globale del 100% del pianeta comprese le calotte polari.
I telefoni satellitari sono facilmente trasportabili ed il loro utilizzo non ha bisogno di personale qualificato.
Iridium 9575 Extreme è l’ultimo telefono satellitare presentato dalla Iridium.
Si tratta di un terminale molto robusto, leggero e semplice da usare con dimensioni diminuite del 30% rispetto ai precedenti telefoni Motorola.
Oltre alle misure ridotte, il nuovo telefono portatile Iridium è un terminale “Rugged” ovvero ideato e prodotto per lavorare nel migliore dei modi anche nei posti più disagiati e remoti del mondo.
Il package include anche l’antenna magnetica che, posizionata esternamente, consente l’utilizzo del telefono mentre si è al riparo.
E' il telefono perfetto per essere usato in situazioni con temperature estreme, in presenza di polvere e di notevole umidità o acqua.
Il telefono è concepito secondo le specifiche militari MIL-STD-810F/G e IP 65 (IP sta per Ingress Protection ovvero per specificare il livello di protezione ambientale della strumentazione elettrica contro solidi e liquidi) per lavorare nel miglior modo nelle situazioni più disagiate e lontane del mondo.
E’ anche il primo telefono Iridium ad essere in possesso di un GPS integrato.
Ciò lo rende usufruibile sia per scopi di tracciamento che per l’invio di richieste di soccorso spingendo un apposito tasto.
Caratteristiche tecniche:
Altre caratteristiche: