La telecamera termocamera è utilizzata a scopi di difesa perimetrale e prevenzione incendi in infrastrutture critiche quali : comunità, villa, cantiere, fabbrica ed altro.
La termocamera è dotata di un microbolometro VOx sensibile che permette di osservare gli oggetti in caso di nebbia, fumo e in assenza di illuminazione.
Un ulteriore vantaggio della telecamera termica da videosorveglianza è la capacità di rilevare il fuoco e inviare un segnale alla centrale di allarme quando si verifica l'incendio.
Funzioni intelligenti ( Thermal Imaging ) : Tecnologia di elaborazione delle immagini leader: AGC adattivo, DDE, DNR 3D, NETD inferiore a 40 mk (@ 25 ° C, F # = 1.1) .
Potente funzione di analisi del comportamento basata su algoritmo di apprendimento profondo : attraversamento di linee, intrusione, entrata e uscita della regione
Funzione di allarme di eccezione della temperatura, affidabile algoritmo avanzato di rilevazione incendi.
Fusione dell'immagine a doppio spettro, anteprima dell'immagine nell'immagine.
Funzione del modulo Termografico della telecamera : Sensore di risoluzione 160 × 120 ( la risoluzione dell'immagine è 320 × 240 ), sensore ad alta sensibilità, supporta la regolazione del contrasto.
Regolazione dell'otturatore in varie modalità DNR 3D, 15 palette di colori regolabili, miglioramento del dettaglio dell'immagine speculare, zoom digitale × 2, × 4, × 8 e uscita locale.
Caratteristiche telecamera termica :