Il Termoscanner misuratore della Temperatura Corporea senza Contatto effettua il riconoscimento facciale e la verifica dell'utilizzo della mascherina. Progettato per far fronte alle esigenze di sicurezza durante 'emergenza del Coronavirus COVID-19. Il termoscanner rileva la temperatura corporea senza contatto con una elevata precisione ± 0.3 °C da una distanza tra 0,5 m e 1,0 m.
Il Termoscanner misuratore della Temperatura Corporea senza Contatto effettua il riconoscimento facciale e la verifica dell'utilizzo della mascherina. Progettato per far fronte alle esigenze di sicurezza durante 'emergenza del Coronavirus COVID-19. Il termoscanner rileva la temperatura corporea senza contatto con una elevata precisione ± 0.3 °C da una distanza tra 0,5 m e 1,0 m.
Il Termoscanner della Temperatura corporea senza Contatto effettua il riconoscimento facciale e la verifica dell'utilizzo della mascherina. Si tratta di un dispositivo di controllo accessi con telecamera termica per il rilevamento automatico della temperatura corporea e riconoscimento facciale.
Il nostro consiglio:
Dispositivo di protezione individuale AFFIDABILE e VELOCE per misurare la temperatura corporea di una persona senza contatto.
Progettato per far fronte alle esigenze di sicurezza durante il periodo del Coronavirus COVID-19, rileva la temperatura corporea con una elevata precisione ± 0.3 °C e verifica della presenza della mascherina sul viso.
Tramite Web Server integrato il termoscannere consente di scegliere differenti modalità di controllo dell’accesso:
Grazie alla tecnologia di verifica controllo accessi senza contatto il termoscanner aiuta inoltre a eliminare i problemi legati all'igiene.
Il termoscanner dall'aspetto simile a quello di un dispositivo tablet con sensore a infrarossi, consente misurare la temperatura corporea senza contatto oltre a rilevare la presenza della maschera di protezione e il riconoscimento del volto delle persone.
Tutte le funzioni del termoscanner possono essere attivate singolarmente oppure contemporaneamente.
L'accesso sarà autorizzato esclusivamente alle persone che corrispondono alle caratteristiche impostate dall'utente.
Il misuratore della temperatura corporea con riconoscimento facciale può essere adattato per l'installazione a parete per installazioni a fianco di porte di accesso). E' possibile acquistare a parte tre diversi tipi di staffe di sostegno per il termoscanner.
Le staffe di sostegno sono disponibili in 3 misure diverse da specificare nella richiesta di preventivo:
*** Nota bene: Tutte le immagini delle staffe di sostegno sono inserite a scopo illustrativo. L'aspetto reale può subire delle modifiche.
Questo termoscanner misuratore della temperatura corporea a senza contatto e riconoscimento facciale è ideale per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori e delle persone che accedono presso i luoghi di lavoro.
Inoltre il dispositivo è indicato per essere utilizzato presso centri commerciali, aeroporti, stazioni, parchi, giardini, uffici pubblici. Il dispositivo di sicurezza è progettato apositamente per limitare al massimo la possibilità di contagio da nuovo Coronavirus.
Per soddisfare le diverse esigenze di utilizzo il termoscanner può essere configurato per controllare solamente la temperatura e la presenza della mascherina, oppure si può abilitare anche il riconoscimento del volto, ad esempio negli ambienti di lavoro, per tutelare il personale.
Il rilevamento della temperatura è rapido e accurato ± 0.3°C entro l'intervallo da 0.5 a 1,0 metro. La verifica della mascherina sul viso viene effettuata ad una distanza da 0.5 a 1,0 metri .
Questo modello di termoscanner è uno strumento estremamente utile per combattere la diffusione di focolai di malattie come COVID-19 specialmente in aree sensibili ad esempio:
SISTEMA
SCHERMO
TELECAMERA PER RILEVAZIONE TEMPERATURA
TELECAMERA RICONOSCIMENTO FACCIALE
DATI INSTALLAZIONE RILEVAZIONE TEMPERATURA
RICONOSCIMENTO FACCIALE
CONNESSIONI
CARATTERISTICHE FISICHE
ACCESSORI DI MONTAGGIO