Microspia ambientale GSM in cellulare Panasonic a distanza illimitata.
Il sistema è composto da uno speciale modem, ( a pennino), con un software autoinstallante, di cui interfaccia grafica è stata progettata in collaborazione con gli operatori di Polizia Giudiziaria che hanno contribuito alla creazione di un sistema di registrazione audio GSM estremamente completo e di semplice utilizzo.
Microspia GSM nascosta in un cellulare Panasonic vecchio modello trasmette a distanza illimitata e consente di ascoltare conversazioni in qualunque luogo (case o auto) coperto dalla rete GSM.
Talmente piccolo e fuori moda, questo vecchio modello Panasonic ha un aspetto così innocuo da non destare alcun sospetto anche quando verrà lasciato bene in vista, magari in un contenitore insieme ad altri apparecchi ed accessori elettronici come cavetti, caricabatterie, cuffie, auricolari o altri cellulari dismessi. Nulla farà capire che sia acceso e quando entrerà in ascolto ambientale, non darà alcun segnale di vita.
Rispetto alle tradizionali microspie che hanno una portata solitamente di qualche centinaio di metri, questo apparecchio permette il controllo di ambienti anche a migliaia di Km di distanza in quanto sfrutta la rete GSM.
Il funzionamento è molto semplice: basta inserire una normalissima sim card nel telefonino, lasciarlo nell'ambiente da sorvegliare e da un altro apparecchio GSM o telefono fisso (anche a distanza di migliaia di chilometri) basta effettuare una chiamata verso il numero della scheda nell'apparecchio spia.
Il cellulare risponderà senza accendere luci, senza vibrare o suonare e invierà al chiamante voci e suoni presenti nell'ambiente sorvegliato.
Durata Batteria:
***L'autonomia della batteria delle Microspie GSM, sia in standby sia, in trasmissione possono variare in base a diversi parametri tra cui:
Accessori: batteria, caricabatteria, manuale in inglese.
Dimensioni: 77mm x 44mm x 18mm
Peso: 66g
NOTA: Questo cellulare può essere impiegato esclusivamente per la sorveglianza audio nascosta. Non è possibile utilizzarlo quest'apparecchio come un normale telefono cellulare.