Videoregistratore digitale economico H264 - non basato su PC - consente di vedere cosa succede a casa o in ufficio via internet sul tuo telefonino o su PC.
Un impianto di videosorveglianza è realmente utile solo se abbinato ad un efficiente sistema di videoregistrazione.
PLM-DVR-ECO è un videoregistratore digitale ad alta prestazione, ma dal costo contenuto, studiato specificatamente per la sorveglianza dei piccoli impianti.
Con il videoregistratore PLM-DVR-ECO, tutte le caratteristiche dei migliori videoregistratori , come la compressione H.264, il collegamento in rete e internet, il comando di telecamere speed-dome etc. sono finalmente disponibili anche in un piccolo DVR economico, ideale per tutti i piccoli impianti di videocontrollo e imbattibile sul mercato nel rapporto prezzo/prestazioni.
Controlla le immagini registrate dal tuo videoregistratore tramite internet con il tuo smartphone o PC.
PLM-DVR-ECO può essere collegato a una rete LAN o Internet tramite la porta Ethernet posteriore.
E' possibile accedere semplicemente con Internet Explorer, che consente di vedere le immagini real-time, consultare l'archivio storico, muovere le telecamere speed dome, attivare le uscite relè e controllare tutte le funzioni del sistema inclusa la configurazione.
E' anche possibile visualizzare le immagini via Internet utilizzando un PDA o un telefono cellulare iPhone / Android / Blackberry: tramite Applicazione iUMS.
POTENTE MA ECONOMICO
Per gli impianti fino a 4 telecamere PLM-DVR-ECO è la scelta migliore. Tutte le funzioni avanzate della videoregistrazione digitale H-264 incluse in una piccola macchina dall'hardware essenziale e costo contenuto.
FACILE
E' possibile utilizzare il PLM-DVR-ECO o sostituire il vecchio videoregistratore a cassette in pochi minuti, collegando direttamente fino a 4 telecamere, e 1 monitor o TV. Il videroregistratore si occupa da solo della gestione degli ingressi, senza bisogno di Multiplexers, Quad etc.
PLAY, STOP, REC ... i comandi sono semplici e familiari e la possibilità di controllo con mouse rende tutto ancora più semplice.
Le caratteristiche principali:
Compressione H.264
I videoregistratori PLM-DVR-ECO utilizzano la compressione H-264, il più efficiente algoritmo di compressione per videosorveglianza oggi disponibile.
Rispetto ai formati MJPEG e MPEG4 tradizionali, la compressione H.264 occupa meno spazio su Hard Disk, quindi consente maggior capacità di registrazione senza pregiudicare la qualità di immagine.
Inoltre la trasmissione del video in rete o via Internet occupa meno banda e permette un collegamento remoto assai più efficiente.PLM-DVR-ECO è il primo videoregistratore economico a integrare questo sistema di compressione, prima riservato a sistemi di fascia più alta e maggior costo.
Registrazione su Hard Disk
Per garantire la massima flessibilità di utilizzo, i videoregistratori PLM-DVR-ECO sono forniti senza Hard Disk. Potete inserire all'interno un Hard Disk Eide di qualsiasi marca e capienza per dimensionare la capacità di registrazione alle vostre esigenze.
Alta risoluzione
Nei videoregistratori PLM-DVR-ECO l'acquisizione avviene alla risoluzione 120/100fps in D1. A questa risoluzione, la capacità di acquisizione massima è di 25 f/sec complessivi.
Controllo con mouse e telecomando
Tutte le funzioni si controllano tramite la tastiera frontale, il telecomando oppure un pratico mouse che permette di visualizzare sul monitor un puntatore e controllare il PLM-DVR-ECO come fosse un videoregistratore basato su computer.
Backup rapido e agevole dei filmati
A differenza della maggioranza dei DVR economici, il PLM-DVR-ECO è dotato di una porta Sata e due porte USB che consentono di collegare una varietà di supporti esterni e salvare i filmati facilmente su Hard Disk esterni, Chiavette USB, e Masterizzatori DVD. Tutto Plug & Play, senza problemi.
Le principali CARATTERISTICHE E FUNZIONI