Il dispositivo per la Videosorveglianza UMTS include un videoregistratore su scheda Micro SD ed è interfacciabile con due telecamere o microtelecamere analogiche un altoparlante, un sensore di allarme, microfono e DVR.
Francesco Polimeni, responsabile http://www.spiare.com mostra in funzionamento il sistema per la videosorveglianza UMTS tramite cellulare con l'utilizzo di una microtelecamera. Per sapere di più su questo prodotto visita: https://www.spiare.com/videosorveglianza-umts-tramite-cellulare.html
Il dispositivo per la Videosorveglianza UMTS include un videoregistratore su scheda Micro SD ed è interfacciabile con due telecamere o microtelecamere analogiche un altoparlante, un sensore di allarme, microfono e DVR. Per ulteriori informazioni visita: https://www.spiare.com/videosorveglianza-umts-tramite-cellulare.html
Questo nuovo dispositivo di videosorveglianza UMTS dispone di 2 ingressi video per la connessione di due telecamere analogiche esterne che possono essere chiamate da qualsiasi telefono cellulare che sia abilitato alle video chiamate per effettuare controlli remoti in tempo reale (massimo 20 utenti abilitati).
L'apparecchio utilizza la rete 3G UMTS per trasmettere direttamente su cellulari o smartphone sia le immagini riprese dalle telecamere collegate, sia l'audio ripreso da un microfono integrato nel dispositivo di videosorveglianza UMTS. L'antenna è integrata nel contenitore del sistema.
Il sistema include un videoregistratore su scheda di memoria Micro SD fino a 64Gb, (non inclusa), che può essere attivato o disattivato mediante semplici comandi SMS inviati dal proprio cellulare.
La memoria non è sovrascrivibile, quindi una volta esaurita, la registrazione si interromperà. Per poter continuare la registrazione basterà cancellare i i file da remoto tramite un semplice comando SMS, oppure svuotare la memoria trasferendo i file su PC.
E' possibile sfogliare e rivedere a distanza i video registrati. Inoltre è possibile collegare un DVR esterno (non incluso).
Per videosorvegliare un ambiente con il proprio cellulare basta collegare il dispositivo UMTS ad un sistema di videosorveglianza già esistente oppure abbinarlo ad una o due qualsiasi microtelecamere (non comprese) o telecamera (non compresa) presente nel nostro catalogo online.
Tramite semplici comandi SMS abbinati ad un PIN di sicurezza l'amministratore può impostare tutti i parametri di configurazione e gestire tutte le funzioni del sistema di videosorveglianza UMTS incluso la scelta della telecamera da visualizzare ed il controllo dell'audio e la cancellazione delle registrazioni. Il dispositivo è predisposto per il collegamento di un microfono ed un altoparlante esterno, che consente di effettuare delle comunicazioni bidirezionali.
Il sistema di videosorveglianza 3G UMTS è alimentato con una batteria Li-Ion interna ricaricabile o con un alimentatore, (NON INCLUSO), per il collegamento diretto alla rete elettrica.
Caratteristiche Sistema di Videosorveglianza 3G UMTS